Sarà la città di Sulmona ad ospitare quest’anno la Festa dello Sport. Venerdì 29 novembre a partire dalle ore 17.30 presso l’hotel Manhattan Village appuntamento con un evento dedicato alla consegna di diversi riconoscimenti agli atleti, tecnici e dirigenti che si sono particolarmente distinti nelle varie discipline sportive. Tra di essi, nella disciplina motociclismo velocità su pista, ancora una volta il pilota sulmonese Christian Micochero del Motorclub Abruzzo di Sulmona, campione italiano RR cup 1000 nel 2023 e vice campione 2024. “Motivo di orgoglio per Sulmona e per il suo Motorclub Abruzzo che, nel 2013 fu insignito dal CONI del Premio speciale Stella di bronzo al merito sportivo”.
Il CONI premierà anche Manuel Carafa, climber di Introdacqua, che ha conquistato il primo posto alla combinata Giovanile U18 Abruzzo. Carafa si è posizionato 16° al Campionato italiano giovanile U18 Boulder
Palme al merito tecnico, Medaglie al valore atletico, Stelle al merito sportivo, premi speciali CONI della Provincia aquilana e premi FSN, DSA, EPS, questi i riconoscimenti che, dopo un iniziale momento di incontro e di saluti, saranno consegnati in occasione della Festa dello Sport organizzata dal CONI l’Aquila e promossa dal CONI Abruzzo e dalla Regione Abruzzo.
Commenta per primo! "A Sulmona la Festa della Sport: Micochero tra i premiati"