Abwine stupisce ancora: grande successo per la quarta edizione

Due giorni di degustazioni, ma anche di formazione e informazione sul mondo del vinto. Abwine stupisce ancora, sulmonesi e turisti, con un’altra edizione che ha riscosso successo, con il cortile del complesso della SS. Annunziata a fare da cornice anche in questa quarta edizione.

Oltre a sommelier di alto spicco, come Massimo Iafrate e Massimo Maiorano, hanno preso parte all’evento anche l’enologo Guerino Pescara, Concezio Marulli (presidente dell’associazione Produttori Montepulciano “Terre di Casauria) ed Enrico Marramiero (presidente dell’associazione Produttori Montepulciano “Terre dei Vestini).

Il buon vino a fare da protagonista, con oltre 60 aziende e rappresentanti, ma non solo il nettare di Bacco si è preso la scena. Tra gli artisti e ospiti che hanno riempito di musica, parole, colori e profumi la quarta edizione di Abwine i musicisti Simona Capozucco e Giacomo Salario l’arte culinaria degli chef Clemente e Attilio Maiorano. Sentiti i momenti legati alla letteratura, con la presentazione del libro “Le parole servono” di Lucia Colalancia edito da BookRoad, del romanzo “L’ombra dell’ultimo manto” scritto da Massimo Carugno e “Il tesoro di Pompei” scritto da Andrea Del Castello; in chiusura, la performance artistica del Maestro Luca Valerio D’Amico.

“Una bellissima ed attesa ripartenza, un bilancio positivo sotto ogni punto di vista, tutto ha funzionato come previsto – dichiarano gli organizzatori Elisa Colella e Patrizio Maria D’Artista – non possiamo che essere felici ed orgogliosi degli attestati di stima ricevuti da tutti i produttori intervenuti. L’Abruzzo è una terra meravigliosa, ricca di Arte, di Cultura che permette la produzione di grandi Vini, noi daremo il nostro contributo affinché tutto ciò venga promosso nel migliore dei modi”.


L’ “Abruzzo Wine and Culture” è stato promosso dall’Associazione Terradriatica in collaborazione con Meta produzioni ed in partnership con l’Associazione Italiana Sommelier sez. Abruzzo e con la delegazione Ais di Sulmona.

Commenta per primo! "Abwine stupisce ancora: grande successo per la quarta edizione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*