“Ad Alta Voce”, il festival di Coop e Horizon al Pool&Bar

Sarà Pool&Bar la location dell’edizione estiva del festival “Ad Alta Voce”, ideato dalla Sezione Soci Sulmona di Coop Centro Italia/Unicoop Etruria e dalla Horizon Service per sostenere il Centro Antiviolenza “La Libellula” di Sulmona. L’appuntamento è fissato per il prossimo venerdì 11 luglio alle 18:30.

La giornata si aprirà alle ore 18:30 con la presentazione del romanzo “Gli istrici” di Valentina Di Cesare (Caffèorchidea), selezionato per il Premio Campiello 2025. A seguire alle ore 20:00 ci sarà uno showcooking con cena della chef Daniela Maiorano, che proporrà una esperienza culinaria a base di prodotti tipici locali a km 0 fatti con cura e attenzione da donne. La serata si concluderà con lo spettacolo live “Lucio + Lucio” di Laura Rizzo e Carlo Valente, uno spettacolo di racconti e canzoni scelte con cura, di raccordi e cuciture tra gli stili di due meravigliosi artisti dallo stesso nome, nati nello stesso anno, a 24 ore di distanza, Lucio Dalla e Lucio Battisti.

L’evento sarà condotto da Claudia Mattioli e Jacopo Santostefano di Coop Centro Italia/Unicoop Etruria.

Il programma della giornata verrà presentato lunedì 7 luglio, sempre presso Pool&Bar, in una conferenza stampa alle 09:30 alla quale parteciperanno i referenti della Sezione Soci Sulmona di Coop Centro Italia/Unicoop Etruria, della Horizon Service Società Cooperativa Sociale e del Centro Antiviolenza “La Libellula” di Sulmona.

Commenta per primo! "“Ad Alta Voce”, il festival di Coop e Horizon al Pool&Bar"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*