Ad un passo dalla B: la Sulmona Fustal fa appello ai tifosi

La partita di domani è importante, quasi decisiva e per questo la dirigenza della Sulmona Fustal calcio a 5, invita tutti i sulmonesi a stringersi intorno alla squadra, con il paradosso che per farlo sarà necessario spostarsi a Popoli, in provincia di Pescara, dove ormai da tempo la squadra sulmonese è costretta ad allenarsi e fare le sue gare per l’indisponibilità del palazzetto Serafini all’Incoronata, attualmente occupato dall’hub vaccinale.

L’appuntamento è alle ore 20, dove il Sulmona Fustal si gioca una grossa fetta della promozione in serie B con lo Sport Center Celano, seconda in classifica e diretta concorrente del Sulmona.

“Il Sulmona Futsal è la squadra, in città, che milita nel campionato regionale di C1, è primissima in classifica e, in caso di vittoria mercoledì prossimo, ha concrete possibilità di partecipare al campionato interregionale di serie B nella stagione 2022/2023. Nessuna società sportiva, a Sulmona, ha mai raggiunto un tale risultato – scrive la società -. I nostri calciatori non sono solamente bravi atleti, ma ragazzi dai forti valori e dalla grande umanità che meritano tutto il calore e la vicinanza della nostra bellissima città”.

Nella speranza di solcare il prossimo anno i parquet della serie B e, si spera, anche quelli delle strutture sportive di Sulmona.

2 Commenti su "Ad un passo dalla B: la Sulmona Fustal fa appello ai tifosi"

  1. Forza ragazzi. Siete bravi e ce la potete fare.

  2. Jamm mo’ guagliu’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*