Quaranta punti di sutura per l’aggressione di due cani: è la medicazione che i medici del pronto soccorso dell’ospedale di Castel di Sangro ha dovuto applicare a una donna del posto. La donna, 40 anni, è stata azzannata questa mattina nel capoluogo altosangrino. Ad aggredirla due cani padronali: un incrocio tra un rottweiler e un pastore tedesco e un altro di piccola taglia.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna era a passeggio con il suo labrador lungo la pista ciclopedonale di Castel di Sangro. I due cani sarebbero sfuggiti al controllo dei rispettivi proprietari, aggredendo la donna. La quarantenne è stata soccorsa da alcuni amici, che hanno provveduto ad accompagnarla al nosocomio altosangrino.
I medici hanno applicato un totale di quaranta punti di sutura, alcuni sul braccio, altri lungo la schiena. Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia locale. La donna èè pronta a sporgete denuncia oggi stesso. “Oggi stesso andrò a fare denuncia. Se non fosse stato per il mio Labrador, non so cosa sarebbe potuto accadere”- ha raccontato la donna ai Carabinieri.
Ma è possibile che siano garantiti i cani che i cristiani?
Volevo dire più i cani che i cristiani
Se i cristiani sono come te certamente. Cosa ca…centra?
Cattura dei cani e abbattimento
Pragmatico cattura di quelli come Te e abbatt….. La colpa non è dei Cani ma dei proprietari imbecilli e di chi dovrebbe controllare uso di collari e museruole.