Aggredito dal proprio rottweiler: quindici punti di sutura al braccio

Quindici punti di sutura all’avambraccio: è il prezzo pagato da un trentaquattrenne di Sulmona, aggredito questa mattina al rientro a casa dal proprio rottweiler. Uno scatto d’ira improvviso da parte del cane, che nel momento in cui l’uomo rientrava a casa ha azzannato il proprio padrone. Le ferite non hanno impeto al proprietario del rottweiler di recarsi al pronto soccorso dell’ospedale SS. Annunziata di Sulmona.

Nel nosocomio sulmonese sono stati applicati quindici punti di sutura da parte del personale medico. Il referto è stato ritirato dagli agenti del commissariato ovidiano, che svolgeranno controlli in merito alla sicurezza del cane.

Poche settimane fa, la madre dell’uomo sarebbe stata aggredita da un altro rottweiler posseduto dal trentaquattrenne.

11 Commenti su "Aggredito dal proprio rottweiler: quindici punti di sutura al braccio"

  1. questi non sono cani

    • Direi piuttosto che queste non sono persone adatte ad avere questi cani

      • Non è vero che non sono andati per avere un cane di razza rotevaier e i loro istinto. Anch’io a casa ho un cucciolo di anstaf 5 mesi vive in casa. Ma pultroppo si volta in dietro anche se siamo seduti sul divano. Anche contro la bambina di 8 anni. Anche se la porto maestrare il istinto c’è la.avolte non siamo noi. Ma il carattere del cane. Farei di tutto perché non si così agresiva. Quando la vedo dormire sul divano je mi metto accanto a lei e piango tanto perché non posso tenerla per mia figlia. Ricordati anche se gli dai amore e gli dedico tempo per lei. Se ha quel istinto non c’è niente da fare.

    • Ciao Andrea. Io ho una cucciola di amstaf di 5 mesi. Vive in casa con noi. Si volta indietro e mi morde con cattiveria. Se sono seduta sul divano mi cerca di mondermi. Sai il proprietario dove sono andata a prenderla mi ha detto di dargli botte. Anche contro la bambina di 8 anni gli corre dietro per morderla. Ha solo 5 mesi. I cani purtroppo come di ci te non sono cani

  2. Chiedere ai Padroni il perché….

  3. se non li ti lu giardin, non te li fu lu can

    • Purtroppo sono sempre le stesse tipologie di cane. Quindi la soluzione è semplice: sterilizzare tutti quelli esistenti e vietare la riproduzione. Non ce vo la scienz.

  4. Abbattimento | 19 Marzo 2025 at 21:00 | Rispondi

    Ci vuole il daspo

  5. Sono sempre le stesse razze ….non credo c entrino molto i padroni

  6. Massimiliano | 20 Marzo 2025 at 22:39 | Rispondi

    L’uomo è abituato a fare sempre la vittima mai il colpevole. Bisogna saperli educare i cani, se non si è in grado nessuno ti obbliga a prenderli.Io mi preoccuperei più dell’essere umano che fa danni ben peggiori di un rottweiler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*