Ai domiciliari spacciava droga. Due arresti

Un caso, a quanto pare, difficile da recuperare, perché nonostante i ripetuti fermi e arresti, la sua attività di spacciatore non si è fermata. Neanche da quando è stato posto agli arresti domiciliari nel febbraio scorso, dopo essere fuggito a bordo di un’auto che guidava senza patente e con 50 grammi di marijuana. Samuel Silla, ventunenne di Pratola, anzi ha rilanciato: in casa, ieri, la guardia di finanza gli ha trovato una busta contenente ben 700 grammi di marijuana e per questo dalla “cella casalinga” è finito dietro le sbarre, ad Isernia.

Co lui è stato tratto in arresto, ma ai domiciliari, anche un suo amico, Giuseppe Calvano, venti anni di Prezza. Il giovane era in compagnia di Silla in casa al momento della perquisizione delle fiamme gialle.

Per entrambi domani si terrà l’udienza di convalida.

1 Commento su "Ai domiciliari spacciava droga. Due arresti"

  1. È mai possibile che non si può fare nulla per questi b……i che rovinano la vita ad altri ragazzi se non arresti x qualche giorno o domiciliari. Il dispiacere è solo per i familiari che devono lottare per loro perché penso che nessun genitori dica ai propri figli di spacciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*