Al via il Censimento della popolazione anche a Sulmona

E’ iniziata da lunedì scorso, 3 ottobre e terminerà il 12 dicembre prossimo, la restituzione spontanea dei questionari del censimento da parte del campione di famiglie cittadine individuate dall’Istat. Nel 2022 le famiglie che partecipano al Censimento sono 1.326.995 in 2.531 Comuni sull’intero territorio nazionale

Il Censimento permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi.

Le famiglie interessate, in tale periodo, potranno restituire il questionario compilandolo in autonomia via web oppure, in alternativa, compilandolo con il supporto del personale del Centro Comunale di Raccolta (CCR) che può essere contattato al seguente recapito telefonico 0864.579623.

L’Istat, per ogni eventuale necessità di chiarimento e di assistenza gratuita, ha messo a disposizione il numero verde 800.188.802, attivo dal 30 settembre scorso e fino al 22 dicembre prossimo, dalle ore 9 alle ore 21, tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica.

1 Commento su "Al via il Censimento della popolazione anche a Sulmona"

  1. Credo nella battaglia di Mario e dei 10.000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*