“Altre erano le ipotesi di accordo con l’amministrazione comunale”, la riduzione del 100% della Tosap per tutto il periodo di trasferimento per le attività della Giostra Cavalleresca e per altri eventuali attività non previste da svolgere in Piazza Garibaldi e la riduzione del 100% della Tassa per l’occupazione di suolo pubblico per i periodi di mal tempo che non consentono l’attività mercatale.
Dalle associazioni incalzano “Forse l’amministrazione comunale non si rende conto della non incidenza della proposta di riduzione che ha fatto sull’economia delle micro e piccolissime imprese ambulanti” la proposta andrebbe ridefinita e concordata per evitare, spiegano, il tracollo di un’economia già alle prese con una dura crisi. Pronte a imboccare la via del ricorso Confesercenti e Anva per la sospensione sia dell’applicazione della Tosap sia del trasferimento del mercato in tempo di Giostra.
Dalle associazioni incalzano “Forse l’Amministrazione comunale non si rende conto della non incidenza della proposta di riduzione che ha fatto sull’economia delle micro e piccolissime imprese ambulanti” la proposta andrebbe ridefinita e concordata per evitare, spiegano, il tracollo di un’economia già alle prese con una dura crisi. Pronte a imboccare la via del ricorso Confesercenti e Anva per la sospensione sia dell’applicazione della Tosap sia del trasferimento del mercato in tempo di Giostra.
Commenta per primo! "Ambulanti sul piede di guerra, chiesta riduzione del 100% su Tosap"