Ancora ladri in azione: “Visita caffè” agli uffici Asl dei Comboniani

Dalla rapina a mano armata, ai topi di appartamento, fino ai ladri di spicci: è un’ondata a tutto campo quella della grande e piccola criminalità in Valle Peligna. Questa mattina, così, per l’ennesima volta gli uffici Asl dei Comboniani sono stati violati. Poca roba per un colpo che sembra essere stato fatto da qualche tossicodipendente, più che da un criminale vero e proprio: prese di mira le macchinette dei distributori automatici, dove è stata forzata la cassetta e asportata qualche decine di euro di spicci.

I ladri sono entrati probabilmente dall’ingresso posteriore nel retro dell’edificio, per poi muoversi indisturbati senza, fortunatamente, mettere mani a documenti e farmaci della struttura sanitaria.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora stanno acquisendo le immagini delle videocamere per capire chi possa essere stato il responsabile della “visita caffè”. Non la prima, né l’unica, in verità negli uffici pubblici: i furti delle macchinette si sono susseguiti in passato oltre che nell’edificio dei Comboniani, anche nel nuovo distretto sanitario, al tribunale e fino nel palazzo municipale di Sulmona.

5 Commenti su "Ancora ladri in azione: “Visita caffè” agli uffici Asl dei Comboniani"

  1. Praticamente una città senza controllo. L’importante però è mettere gli autovelox

    • Il controllo lo fanno le forze dell’ordine, cioè polizia e carabinieri. I vigili mettono l’autovelox per evitare che quelli come lei, investano i pedoni.

      • Parla dei pedoni con cellulare all’orecchio che camminano sulla carreggiata invece che sul marciapiede oppure che attraversano in diagonale fuori dalle strisce? Chiedo

  2. Gli Autovelox servono solo a fare cassa !
    La prevenzione si fa con il manto stradale senza buche , la realizzazione di rotatorie, segnaletica a terra efficiente ed ed evitare parcheggi in doppia fila o fuori luogo.

  3. Quante frustrazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*