Ancora numeri alti: 111 positivi. Focolaio nella casa di riposo a Scontrone

Il Centro Abruzzo si risveglia nuovamente con contagi a tre cifre. Sono, infatti, 111 i nuovi casi messi a referto nell’intero comprensorio peligno-sangrino che conferma una trend di certo non sorridente, con la guardia che non può essere abbassata, anzi. I numeri degli ultimi giorni spaventano ancora di più con le feste della Settimana Santa alle porte.

Sulmona si riconferma centro del contagio con 40 casi, ma balza all’occhio il focolaio scoppiato in una casa di riposo di Scontrone. Sono 20 i positivi della struttura. Di questi 19 con residenza nello stesso Comune, mentre un altro è residente a Castel di Sangro (dove i casi odierni sono 11). Sempre a Scontrone si rileva un altro positivo, slegato del focolaio della casa di riposo.

A Pratola Peligna si contano 11 contagi nelle ultime 24 ore; mentre il Covid fra breccia anche a Molina Aterno dove sono stati rilevati 5 nuovi casi. Ci sono poi Barrea, Introdacqua e Raiano con 4 nuove positività a testa. Goriano Sicoli, Pescasseroli e Roccaraso mettono a referto 2 nuovi casi ciascuno. Chiudono il mercoledì nero dell’intero territorio Bugnara, Campo di Giove, Castel di Ieri, Corfinio, Prezza e Roccaraso con un caso a testa.

Commenta per primo! "Ancora numeri alti: 111 positivi. Focolaio nella casa di riposo a Scontrone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*