Angelilli alla minoranza: “Meno fantasiosi e più concreti”

Una minoranza in stato confusionale secondo la maggioranza a Pacentro. Dalla lettura “Ciò non stupisce se si considera che la compagine è formata in parte da quelle stesse persone che hanno fatto fallire il comune di Pacentro e in parte da altre che di quei personaggi si dichiarano, orgogliosamente, in continuità, rivendicandone addirittura le scelte politiche e confermando candidamente fatti che in campagna elettorale hanno sempre negato, come la volontà di cedere la rete di distribuzione elettrica del comune e la gestione del sistema idrico integrato” si legge nella nota del sindaco Guido Angelilli che risponde ad un attacco incentrato in particolare sull’uso dell’energia elettrica.

“Ma in questa occasione si sono davvero superati. Lo chef del gruppo ha preparato un minestrone da Guinness dei Primati” con “una abilità degna delle tre stelle Michelin. Gli ingredienti del minestrone, poi, sono stati utilizzati ad arte ed in modo assolutamente strumentale per creare una gran confusione al lettore, un campo in cui sono maestri, evitando in ogni caso di entrare nel merito delle questioni”.

“Per riacquistare un po’ di credibilità, suggerisco ai consiglieri di minoranza, di essere meno fantasiosi e più concreti, iniziando a lavorare davvero per l’interesse della nostra comunità, magari cercando di formulare proposte serie, articolate nelle procedure e, sopratutto, indicando chiaramente le necessarie coperture finanziarie. Diversamente non credo sia sufficiente  urlare semplicemente ‘abbassate le tasse’. Anche perché, tra l’altro, e sebbene facciano finta di dimenticarlo, lo scorso anno lo abbiamo già fatto!”.

1 Commento su "Angelilli alla minoranza: “Meno fantasiosi e più concreti”"

  1. Soldi che escono…e soldi che entrano… c’è chi paga e chi “ incassa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*