Aquiloni e montagne: nona edizione di “Roccaraso vola” nel cielo altosangrino

Dal 26 al 28 agosto i cieli di Roccaraso torneranno a colorarsi con l’evento “Roccaraso vola”. La manifestazione giunge quest’anno alla nona edizione: aquiloni statici e acrobatici saranno in volo tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18.30 in località Aremogna.

Tante novità previste quest’anno tra cui il bubble party, in programma nella mattinata di domenica, giorno di chiusura del festival. Mariavittoria Bucci e Giulia Cipriani, organizzatrici dell’evento tornano in campo insieme a circa 20 team di aquilonisti provenienti da tutta Italia. Collaborano all’evento anche l’associazione “Il sogno di Iaia onlus” e il Comune di Roccaraso.

Durante la tre giorni di festival saranno previsti lanci di caramelle dal cielo, laboratori per costruire l’aquilone e un percorso erboristico per grandi e piccoli. Merenda per tutti i bambini prevista per la mattina del sabato. Inoltre l’evento si sposterà in località pratone per la notturna “Luci in volo”, giunta ormai alla settima edizione nella serata di sabato dalle 21.30.

Commenta per primo! "Aquiloni e montagne: nona edizione di “Roccaraso vola” nel cielo altosangrino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*