Assemblea Dmc, eletto il nuovo consiglio di amministrazione

Approvato il bilancio 2018 ed eletto il nuovo consiglio di amministrazione ieri all’assemblea della Dmc “Terre d’Amore”. Il gruppo è formato da Mariadora Santacroce (albergatore), Angelo Palombizio (commercialista), Claudio Mariotti (imprenditore e presidente Ascom-Fidi), Fabio Spinosa Pingue (imprenditore agroalimentare), Gaetano Di Bacco (direttore artistico della Camerata Musicale) Sulmonese, Augusto De Panfilis (rappresentante delle Pro Loco), Elena Capulli (Parco Maiella). Sarà nella prossima seduta di consiglio che si provvederà alla nomina delle figure del presidente, del vice e delle altre cariche tra le quali quella al settore wedding, confetteria e artigianato a Gianluca Giammarco.

Alla cena conclusiva hanno partecipato in tanti: imprenditori, professionisti, il vice presidente della Regione, Emanuele Imprudente, il consigliere regionale Antonietta La Porta, il direttore del dipartimento Turismo della Regione, Francesco Di Filippo, l’assessore all’Ambiente e Turismo del Comune di Sulmona, Manuela Cozzi, il commissario della Comunità montana Peligna Eustachio Gentile, il presidente dell’Ordine Forense di Sulmona, avvocato Luca Tirabassi, Sandro De Panfilis per l’associazione camperesti e Angelo Pantaleone per il progetto di cicloturismo da Roma ai Trabocchi, oltre all’imprenditore Stefano Di Primio che ha parlato dell’intelligenza artificiale e della blockchain. 

Tra gli invitati c’erano anche due rappresentanti Snam a parlare della centrale di Case Pente, presenza che ha indignato l’assessore Cozzi. Mentre Tirabassi ha rinnovato la battaglia in difesa del tribunale di Sulmona la cui proroga è stata fissata al 2021: “E fino a quella data dovremo essere bravi a far valere le nostre ragioni – ha dichiarato – per convincere il governo che la legge delega per la revisione delle circoscrizioni giudiziarie che ha soppresso tutti i tribunali minori, non ha portato nessun risparmio ma solo tanti problemi. Una battaglia che dovrà essere portata avanti dall’intero territorio”.  

Ieri è stato il momento anche di sostenere l’associazione “Maia Me” organizzatrice di “Lamp on”, l’evento messo in piedi in occasione del compleanno del giovanissimo light designer Simone Lotito venuto a mancare a dicembre scorso.

Commenta per primo! "Assemblea Dmc, eletto il nuovo consiglio di amministrazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*