Ateleta, frontale tra due vetture. Conducenti trasportati in ospedale

(Foto Teleaesse)

Si è verificato questa mattina, sulla Strada Statale 652, in località Ateleta, un incidente frontale tra due autovetture. Un urto violentissimo ma che, fortunatamente, ha visto uscire dalle vetture i rispettivi conducenti con solo qualche trauma da quanto comunicato dai familiari nel Pronto Soccorso di Castel di Sangro, dove i due sono stati trasportati appena giunti i soccorsi dei Carabinieri e del 118. Poteva andare peggio, anche a giudicare da ciò che resta delle due automobili.

Fondamentali i dispositivi di sicurezza, i quali hanno evitato il peggio. Secondo una prima ricostruzione, il conducente di una delle due vetture avrebbe perso il controllo del mezzo, anche a causa delle forti piogge e dell’asfalto bagnato, andando a finire nella carreggiata opposta. Inevitabile l’impatto con l’altra vettura, guidata da una donna, che procedeva in direzione Castel di Sangro.

Sul posto i Carabinieri stanno eseguendo i rilievi di rito per ricostruire in modo ancor più approfondito la dinamica dell’incidente.

1 Commento su "Ateleta, frontale tra due vetture. Conducenti trasportati in ospedale"

  1. Fonte della foto??? Già vista altrove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*