Attività commerciali nel mirino dei ladri: tentato furto all’Agrimarket

Dopo il negozio di biciclette di viale Costanza a Sulmona, un’altra attività commerciale è finita nel mirino dei ladri notturni. Il tentativo di furto è avvenuto all’Agrimarket, nel cuore della zona industriale sulmonese, la sera tra mercoledì 14 luglio e giovedì 15. Solo un tentativo andato a male, con i malviventi che non sono riusciti a portare via nulla.

Un campanello d’allarme da ascoltare per la cittadinanza, essendo il terzo furto (o comunque tentativo) ai danni di un’attività commerciale in meno di un mese. Lo scorso 21 giugno dei ladri professionisti portarono via 10 biciclette da un negozio sulmonese, per un valore totale di 50.000 euro di refurtiva. Lo stesso negozio è stato nuovamente svaligiato la notte del 10 luglio, con tanto d’inseguimento rocambolesco da parte del proprietario fino al casello di autostradale Pratola Peligna/Sulmona. Quella notte i ladri portarono via sei biciclette dal valore complessivo di 25.000 euro.

Dati allarmanti per una comunità non vasta come quella sulmonese. Senza tralasciare il resto della Valle Peligna, con il colpo andato a segno il 24 giugno ad un portavalori a Pratola Peligna. Scene hollywoodiane, con i rapinatori che rubarono 80.000 euro, scomparendo nell’ombra dopo aver dato alle fiamme la macchina per la fuga nelle campagne nei pressi di Introdacqua.

Commenta per primo! "Attività commerciali nel mirino dei ladri: tentato furto all’Agrimarket"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*