Auf wiedersehen: al via stasera l’esperimento tv de Il Germe

C’è un centrodestra in Città? E se c’è è seduto tra i banchi della maggioranza o dell’opposizione? Quali conseguenze avranno, se ne avranno, i risultati ottenuti a livello nazionale e locale dalla coalizione di centrodestra, nell’ultima tornata elettorale, sull’amministrazione Casini?

Se ne parlerà stasera in “Auf wiedersehen”, la nuova trasmissione del giovedì de Il Germe in diretta Facebook (ore 21:00) dalla pagina ufficiale e in replica, il venerdì sera (ore 22:00), su Antenna 10 (canale 13 del digitale terrestre).

Si tratta di una nuova offerta per i lettori del Germe, un nuovo campo, quello della tv, che esploreremo con l’innovazione digitale e la sperimentazione, attraverso la realizzazione di una “tv leggera”, fatta e prodotta con i telefoni cellulari, sul modello di altri esperimenti portati avanti in Paesi come la Svizzera.

La diretta Facebook consentirà ai lettori di interagire con la trasmissione, commentare, fare domande agli ospiti, magari dare anche qualche contributo.

Si inizia questa sera con un tema politico, ma non parleremo solo di politica.

Ospiti in studio Elisabetta Bianchi, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale tra i banchi della minoranza, e Mauro Tirabassi esponente di Fratelli d’Italia seduto, invece, nella maggioranza.

Prima delle elezioni il bisogno di schierarsi definitivamente da una o dall’altra parte era stato espresso da diversi esponenti del centrodestra cittadino. A che punto sarà ora il confronto? E cosa ne pensano i cittadini?

Lo scopriremo stasera alle ore 21.

 

2 Commenti su "Auf wiedersehen: al via stasera l’esperimento tv de Il Germe"

  1. Ottima iniziative.
    Consiglierei per il futuro un collegamento in stremaing anche su queste pagine.

  2. Bene la nuova iniziativa spero che presto si possa trattare il tema della salute mentale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*