Auto in fiamme, vittima un ex poliziotto penitenziario

Ancora auto in fiamme nella notte a Sulmona. Questa volta il fatto è accaduto in viale Costanza, nel parcheggio di alcune palazzine in cui già quattro anni fa si era verificato un episodio. Le fiamme hanno avvolto una Bmw di proprietà di un 63enne intorno alle 2.40 provocando danni importanti al mezzo. È stata coinvolta anche una Fiat Panda nelle vicinanze di proprietà di una donna.

Di probabile origine dolosa, i carabinieri stanno indagando ora su diverse ipotesi legate principalmente all’uomo, poliziotto penitenziario in pensione, che tuttavia pare non abbia legami con forme di criminalità né sembra possibile un atto legato alla sua professione visto che l’uomo aveva smesso di lavorare da tempo.

L’ipotesi del dolo resta comunque la più accreditata anche se non accertata, ma potrebbe trattarsi anche dell’atto di in piromane o di una vendetta per futili motivi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco allertati dagli abitanti del quartiere. I carabinieri invece hanno provveduto a svolgere tutti i rilievi del caso.

Commenta per primo! "Auto in fiamme, vittima un ex poliziotto penitenziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*