Autovelox in funzione oggi a Sulmona, ecco dove e quando

Attenzione al piede sull’acceleratore oggi a Sulmona dove, come annunciato dal comando di polizia municipale, saranno attivi gli autovelox in più punti della città, secondo un programma di prevenzione – a cui è legata anche l’informazione – ormai inaugurato da tempo.

In particolare oggi i rilevatori di velocità saranno attivi nel pomeriggio dalle 14,30 alle 15,30 in viale Mazzini e dalle 17 alle 18 in via Sallustio. In entrambe le strade vige il limite di velocità di 50 chilometri orari, per cui sarà bene tenersi sotto questo limite per non incorrere in sanzioni e decurtamento di punti sulla patente.

I prossimi controlli in calendario sono previsti il 24 novembre dalle 9,30 alle 10,30 lungo la strada provinciale 53 dell’Albanese e dalle 11,30 alle 12,30 in viale stazione e il 29 novembre in viale della Repubblica (dalle 14,30 alle 15,30) e ancora in viale Mazzini (dalle 17 alle 18).

La polizia municipale, nello spirito del principio di prevenzione, ha dato larga informazione anticipata sui controlli che eseguirà, un modo anche per evitare eventuali impugnazioni delle sanzioni.

6 Commenti su "Autovelox in funzione oggi a Sulmona, ecco dove e quando"

  1. Via Stazione Introdacqua…per favore

  2. Riparate prima le buche in viale stazione ed in via zappannotte. Se tanto ci tenete alla prevenzione

  3. Sembra che l’economia di Sulmona si regge con le multe..

  4. I controlli vanno fatti sempre, senza preavviso e per tutte le strade. Così è solo una pagliacciata.

  5. Una % dell’introito delle multe ci spetta per riparare le strade.

  6. Segnalate al responsabile della viabilità l’indecente stato di via cavriani tra CC e INPS. Buche spaventose e pericolose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*