Avventura “sulle rotelle” per Marco Carrozza

Nuova avventura per Marco Carrozza, fisioterapista e osteopata di Sulmona, chiamato a seguire, dopo gli incarichi sull’apparato muscolo-scheletrico del campione italiano di mezza maratona Daniele D’Onofrio e dell’ex campione europeo Stefano Meucci, gli atleti della Federazione sport rotellistici. Carrozza ha fatto il suo esordio “sulle rotelle” nel raduno che si è svolto a Calderara di Reno (Bologna) e che ha visto la presenza dei migliori atleti italiani, posti ad alto livello in campo mondiale, alla presenza del C.T. Fabio Hollan. 

Un momento importante dopo la lunga pausa del 2020 dovuta alla pandemia e in vista dei campionati mondiali previsti in Paraguay dal 2 al 9 settembre prossimi.

Il compito di Carrozza è quello di mettere gli atleti azzurri, nelle diverse specialità del singolo, coppie e danza, nelle migliori condizioni per poter eseguire gli esercizi molto tecnici e di rendere più fluide e coordinate le varie evoluzioni al fine di evitare eventuali traumi che potrebbero arrestare la preparazione dei pattinatori azzurri con intuibile danno all’efficienza del l’attività programmata. 

Commenta per primo! "Avventura “sulle rotelle” per Marco Carrozza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*