Avvio classico per l’estate pratolana

Entra nel vivo, dopo le polemiche dell’opposizione, anche il cartellone degli eventi estivi a Pratola Peligna. Oggi si aprirà infatti il mercatino artigianale (ore 16) in piazza Garibaldi, un allestimento curato dall’associazione “Il Tarlo” che vedrà sui banchi della cittadina merce in mostra fino alle ore 23 di stasera e ancora per tutta la giornata di domani.

Prima serata anche musicale questa sera in piazza San Pietro Celestino dove (ore 21) si esibiranno i Mousiké, cinque personaggi in cerca d’autore. Il gruppo è composto da Natalia Tiburzi (voce soprano), Emilia Di Pasquale (pianoforte), Gianni Ciancone (violino), Paolo Alfano (clarinetto e sassofono) e Pompeo Di Nicola (voce).

Un concerto di musica classica, insomma, per un avvio a decibel contenuti, non solo dalla contestata ordinanza con cui l’amministrazione Di Nino ha voluto dare regole alle notti pratolane.

Ai più giovani è dedicata, però, soprattutto la notte bianca che tornerà a Pratola il 20 agosto.

1 Commento su "Avvio classico per l’estate pratolana"

  1. Ahahahahaha … entra nel vivo è una parola grossa. Prossimi imperdibili appuntamenti… il torneo di pinacola e la cocomerata. Astenersi “divertitori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*