Bimba di 15 mesi cade in casa, ricoverata al Bambin Gesù

Una bimba di quindici mesi è ricoverata al Bambin Gesù di Roma dopo essere caduta mentre cercava di arrampicarsi su un tavolo di casa. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di ieri e ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato nel campo sportivo di Villalago. Appena qualche giorno fa, il sindaco di Scanno, Giovanni Mastrogiovanni, ha annunciato la realizzazione a breve di una pista di atterraggio in paese, intervento quanto mai necessario per una zona montana e allo stesso tempo ad alta densità turistica.

La bimba ha battuto la testa riportando un trauma cranico e un’escoriazione all’orecchio: attualmente si trova sotto osservazione, ma le sue condizioni di salute non sarebbero gravi fortunatamente.

Per dichiararla fuori pericolo bisognerà tuttavia aspettare le prossime ventiquattro ore.

Il caso è stato segnalato ai carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, per verificare eventuali imperizie da parte di chi era in quel momento affidatario della bimba. Si tratterebbe, comunque, di un incidente domestico comune, anche se con un epilogo più grave di una semplice caduta.

Commenta per primo! "Bimba di 15 mesi cade in casa, ricoverata al Bambin Gesù"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*