Bollino Blu per telemarketing legale, altro riconoscimento per 3g S.p.A.

(oh. Teleaesse)

La 3g S.p.A. ha ricevuto il prestigioso riconoscimento del Bollino Blu che attesta la serietà e legalità con cui opera nell’ambito del Telemarketing Legale. Introdotto recentemente da Assocontact e dall’Osservatorio Imprese e Consumatori (OIC) è uno strumento di rating che ne riconosce lo status di “Azienda Qualificata” con riferimento al Codice di Autoregolamentazione.

Il Bollino Blu permette ai consumatori di identificare il Call Center che non solo adotta correttamente il codice procedurale in materia di telemarketing, ma adempie agli obblighi formativi in materia di Privacy e Sicurezza sul Lavoro, e che non sia stato destinatario nel biennio precedente di sanzioni inflitte dall’Autorità di vigilanza e/o dall’Autorità giudiziaria per condotte inerenti alla violazione dei dati e altre comportamenti dannosi per la clientela finale. “Sono orgoglioso di questo importante riconoscimento per 3g commenta il presidente del CDA, Antonio Aracu – azienda da sempre in prima linea nelle battaglie al contrasto del telemarketing selvaggio, che conferma la validità di una cultura aziendale improntata a trasparenza e correttezza. Un traguardo importante che riconosce l’impegno della società e la professionalità profuse negli anni dai nostri operatori di call center e che in qualche maniera ci vede coinvolti ancora di più sul tema dei diritti dei consumatori e del corretto utilizzo degli strumenti di informazione”

“Avere uno strumento di rating – prosegue Aracu -che permette di distinguere le aziende affidabili da quelle che non lo sono è un importante punto di svolta per regolamentare i modelli di comportamento dei Call Center valorizzando quelli che, come 3g, lavorano con trasparenza e correttezza rispettando i diritti dei consumatori”.

1 Commento su "Bollino Blu per telemarketing legale, altro riconoscimento per 3g S.p.A."

  1. Mi chiamo Antonio | 7 Dicembre 2021 at 07:01 | Rispondi

    … bollino blu o bollino verde a questi deve essere impedito di scassare i cosiddetti da mattina a sera inoltrata… altro che telemarketing legale… questo è “ letale” per l’equilibrio psichico di ogni essere umano, al centesimo squillo in una giornata, per propinarti offerte di ogni tipo.
    Io personalmente… ho risolto, dopo vari anni di passaggio al servizio Voip per non pagare la sanguisuga Telecom, il mese scorso ho staccato anche quello.
    Ciao ciao ai bollini blu o verde che siano… m’hann scassat i pall…
    Per il celllulare poi ho risolto brillantemente… oltre che “ bloccare” tutti i numeri indesiderati, ormai sono arrivato quasi a duemila, ai numeri non in rubrica faccio rispondere un messaggino direttamente dall’iphone…
    Risultato: non scassano più😃

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*