Buoni spesa, altra tranche in erogazione a Sulmona

Terza tranche dei buoni spesa in fase di erogazione per il Comune di Sulmona i cui uffici hanno approvato qualche giorno fa la nuova determina.

Sono 27 le domande pervenute di cui 21 risultate ammissibili alla forma di sostegno avviata grazie alle misure governative del Cura Italia. Sei richiedenti, invece, non sono stati ritenuti in possesso dei requisiti previsti.

Inoltre sono stati restituiti 14 buoni erogati nelle due tranche precedenti per un totale di 640 euro da due beneficiari per “conclamata mancanza dei requisiti di accesso”.

4 Commenti su "Buoni spesa, altra tranche in erogazione a Sulmona"

  1. Scusate… Terza trance di cosa? I buoni spesa erogati sono stati dati ai beneficiari una sola volta!!! Mi chiedo per la trasparenza come sono state gestite le risorse, la spesa sospesa e il conto aperto per le donazioni!! Credete che le persone con 150€ come possono fare se il beneficio non si protrae per almeno 3/4 mesi che si riprende l economia? I 3000€spesi per la ditta dei ticket potevano essere utilizzati per allungare il beneficio per almeno un altro mese, perché i buoni valgono solo 1 volta, il Comune ha risposto che non ha più soldi!!
    Il Comune potrebbe fare chiarezza in merito?

  2. Ci sono sempre quelli che vogliono fare i furbi.

  3. filippo valentini | 26 Maggio 2020 at 11:24 | Rispondi

    perché chi lo a percepito una volta la terza volte e stato escluso, i requisiti sono rimasti gli stessi, mica sono cambiati in così poco tempo, non capisco il perché mi piacerebbe saperlo.
    saluto e grazie

  4. filippo valentinif | 26 Maggio 2020 at 11:30 | Rispondi

    o fatto domanda la prima volta e mi e stato dato l’ò rifatta la terza volte perché era previsto che chi l’aveva avuto la prima volta poteva rifare domanda, e io l’ò fatta ma non ci sono rientrato, mi piacerebbe sapere il perché le mie condizioni non sono cambiate cosi in fretta.
    saluti e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*