Bus e noleggio con conducente, manifestazione a Pescara

Le associazioni di categoria di bus, vetture e natanti del comparto noleggio con conducente, annunciano una serie di manifestazioni nazionali per il prossimo 3 giugno in tante città capoluoghi di regione. In Abruzzo si terrà dalle 10 alle 13 in piazza Unione a Pescara.

“L’esasperazione dovuta alla mancanza di attenzione da parte del Governo – scrivono le associazioni di categoria – ci induce, nostro malgrado, ad invocare il diritto di manifestare affinché si possa avere la giusta attenzione, evitare default e licenziamenti in massa. Leasing, mutui, tasse, contributi spostati di qualche mese, e senza previsioni di poter ripartire e onorare le nuove scadenze fissate. Dipendenti in CIG, a tutt’oggi non arrivata, non vi è traccia di alcun progetto di sistema in grado di rilanciare l’economia ma solo elargizione di contributi vari dai quali veniamo sistematicamente esclusi. Nel frattempo sono stati stanziati contributi pubblici per compagnie aree, acquisto monopattini e biciclette, finanziamento delle linee pubbliche, dimenticando completamente il trasporto pubblico non di linea e nello specifico i bus turistici; addirittura, nell’ambito scuolabus, annullando quanto concesso solo pochi giorni prima”.

“Per bus, vetture, natanti del comparto noleggio con conducente – continuano le associazioni di categoria – nessun provvedimento, praticamente dimenticati, ignorati, invisibili! Il 3 Giugno in tante città italiane s’alzerà la nostra voce, il nostro grido di dolore dovrà essere ascoltato, alcune Regioni non possono restare indifferenti, chiediamo loro di allinearsi a Campania, Sicilia, Piemonte, che hanno emanato provvedimenti a sostegno della categoria”.

Commenta per primo! "Bus e noleggio con conducente, manifestazione a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*