Bus in fiamme, paura sulla corsa per Roma

Fumo e fiamme e soprattutto tanta paura oggi pomeriggio sull’autobus della Tua in partenza da Sulmona per Roma alle 17:00. Al momento della partenza della corsa dall’ospedale civile di Sulmona, infatti, dentro e fuori il mezzo si è sprigionato un intenso fumo, frutto di un principio d’incendio sviluppatosi nella zona del raffreddamento della macchina. L’impianto si è probabilmente surriscaldato per la cattiva manutenzione, provocando l’incendio dei circuiti e producendo fiamme che hanno consumato letteralmente una parte della carrozzeria.
Fortunatamente il bus non era ancora in viaggio e gli utenti che vi erano a bordo hanno avuto tutto il tempo di scendere e aspettare pazientemente un muretto sostitutivo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sulmona che hanno spento subito il principio d’incendio. Il mezzo è rimasto in mezzo alla strada in attesa di essere rimorchiato in officina.
L’imprevisto si è fortunatamente verificato a Sulmona e non mentre il bus era in viaggio, altrimenti, come accaduto già qualche giorno fa, per i viaggiatori sarebbe stata un’altra corsa da dimenticare.

Commenta per primo! "Bus in fiamme, paura sulla corsa per Roma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*