Campi da tennis, affidati i lavori per i palloni-palestre dell’Incoronata

Il 2023 potrebbe essere l’anno che riconsegnerà all’intero comprensorio peligno, e in particolar modo alla città di Sulmona, i due palloni-palestre in località Incoronata. Le strutture, infatti, sono chiuse al pubblico da quattro anni, costruiti su terreni privati che il Comune sulmonese ha dovuto ricomprare pagando circa 12.000 euro lo scorso settembre.

Il fine è quello di rendere accatastabili i due palloni per poi poterli dare in gestione. Ovviamente servirà prima intervenire con lavori che sono stati affidati con la determina dirigenziale n. 3022 dello scorso 28 dicembre.

In particolare si tratta di interventi di rifacimento degli impianti idrici e sanitari dei campi da tennis. Gli impianti, infatti, erano ormai inutilizzabili e vetusti, per tale ragione si e’ reso necessario procedere all’intero rifacimento degli stessi.

I lavori inizieranno a brevissimo, fanno sapere dal Comune. Seguiranno interventi di pulizia e manutenzione della parte esterna a cura degli operai comunali.

“Al termine degli interventi si potrà, finalmente, restituire alla città – scrive l’Amministrazione – ed in particolare ai tennisti, dilettanti e agonisti, una struttura strategica per lo sviluppo e la promozione dello sport sulmonese”.

1 Commento su "Campi da tennis, affidati i lavori per i palloni-palestre dell’Incoronata"

  1. Deo gratias!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*