Campionati italiani di atletica: record per due sulmonesi

Brillano anche due atleti sulmonesi, nei campionati italiani di atletica leggera di Rieti, andati in scena lo scorso fine settimana. Si tratta di Simone Ottaviani e Riccardo Carrozza, entrambi in forza alla Gran Sasso Teramo.

Ottaviani ha dominato la semifinale della 400 ostacoli, segnando con il tempo di 53 e 12 non solo il proprio record personale ma anche la miglior prestazione abruzzese nel 2025.

Record regionale nella staffetta 4×400, dove Ottaviani e Carrozza hanno spaccato il cronometro a 3 minuti, 24 secondi e 97 centesimi, assieme agli altri componenti Matteo Friscioni e Sidais Khan; conquistando il podio.

Grande soddisfazione da parte dell’allenatore, Gino Carrozza e del collaboratore Michele Carrozza, che hanno seguito i due atleti ovidiani.

Commenta per primo! "Campionati italiani di atletica: record per due sulmonesi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*