Campionati Nazionali Enduro MTB: 5 atleti della Pavind Bike Team in gara

I riders della Pavind Bike Team sono pronti per la gara più importante dell’anno: il Campionato Italiano Enduro MTB che si svolgerà domenica 4 settembre a Castel del Rio, in provincia di Bologna. È una gara di livello internazionale, a numero chiuso con un massimo di 500 iscritti, dall’altissimo livello tecnico.

La Pavind Bike Team sarà presente con 5 atleti, tutti giovani agonisti guidati da Franco Di Giacomoandrea, rider che vanta una lunga esperienza agonistica. L’atleta di punta è il sulmonese Mattia Grilli, attuale Campione Regionale in carica.

“Per i nostri esordienti e allievi presenti è, in qualche modo, un punto di partenza ma soprattutto un momento di confronto e di importante crescita sportiva – afferma il presidente Giovanni Salerno -. Discorso diverso invece per Mattia Grilli. Sono anni che si conferma ai vertici delle specialità Gravity Regionale. Lo scorso anno purtroppo l’emergenza Covid ha impedito la partecipazione a questo appuntamento. Quest’anno l’obiettivo è entrare nella Top Ten di Categoria. Siamo fiduciosi. La Società ha fatto grandi sforzi per metterlo nelle migliori condizioni e lui ha fatto una preparazione mirata. Siamo fiduciosi per lui ma anche per Matteo, Gianluca, Gianpiero e Alessandro che hanno mostrato molto impegno nella preparazione a questo appuntamento. Un grazie particolare lasciatemelo fare a Franco Di Giacomoandrea che ha dedicato tanto tempo per aiutare i nostri più giovani a prepararsi al meglio a questo appuntamento”.

Commenta per primo! "Campionati Nazionali Enduro MTB: 5 atleti della Pavind Bike Team in gara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*