Campionati regionali di atletica, a Sulmona si assegna il pass per le finali nazionali

Sulmona centro di gravità dell’atletica abruzzese, con l’impiantistica in località Incoronata che si appresta ad ospitare i migliori specialisti della regione per assegnare il titolo di Campione regionale 2023, nelle gare del 20 e del 21 maggio. L’impianto ovidiano è stato individuato come sede della manifestazione dal Comitato Regionale FIDAL. Gli atleti schierati dalle società partecipanti saranno chiamati a realizzare i punteggi che consentiranno alle proprie associazioni di entrare nelle classifiche e conquistare la finale nazionale  in programma nelle varie sedi l’11 e il 12 giugno

Presenti anche gli specialisti della Asd Amatori Serafini, pronti a concorrere davanti al pubblico amico. La società ovidiana ha privilegiato le gare di velocità, affidandosi a Stefano Fortunato (100 metri e 200 metri), Giulia Cutarella (100 metri e 200 metri) , Serena Di Renzo (400 metri), Antonio Caldarozzi (100 metri),      Lorenzo Villani (100 metri e 200 metri) e Carmine Bucci (100 metri).

Quest’anno la manifestazione di Sulmona oltre agli atleti abruzzesi ospiterà anche le società del Molise  che hanno in Isernia e Campobasso i punti di riferimento. L’inizio delle due giornate  è previsto alle 15.45 con i 110 ostacoli, mentre sarà la marcia a chiudere il programma alle 19.00 di domenica.

Commenta per primo! "Campionati regionali di atletica, a Sulmona si assegna il pass per le finali nazionali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*