Castelvecchio Subequo, accusa malore durante il trasloco: muore sessantaduenne

E’ stato un malore fatale a stroncare Marcella Vecchiola (62 anni), scomparsa ieri mentre aiutava il figlio nel trasloco di alcuni arredi. La tragedia è avvenuta a Castelvecchio Subequo, dove si trovava la donna, dipendente dello stabilimento Marelli di Sulmona. La sessantaduenne, secondo le ricostruzioni, era intenta a spostare il mobilio del figlio, quando improvvisamente si è accasciata al suolo.

Sul posto sono intervenuti i medici del personale del 118. I sanitari, vedendo le gravi condizioni della donna, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila. La sessantaduenne è arrivata nel nosocomio del capoluogo di regione in condizioni critiche. Poche ore dopo il ricovero il suo cuore ha smesso di battere.

I familiari della vittima hanno chiesto approfondimenti sulle cause del decesso. La donna, infatti, non aveva dato alcun segnale di malessere nei giorni scorsi. La Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila ha disposto l’esame autoptico in autotutela.

Commenta per primo! "Castelvecchio Subequo, accusa malore durante il trasloco: muore sessantaduenne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*