Centri estivi: 15 settembre termine ultimo per la domanda di rimborso spese

C’è tempo ancora fino al 15 settembre prossimo per presentare la domanda sul rimborso di parte delle spese sostenute per la frequentazione, da giugno a settembre, dei centri estivi dei bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, elementari e medie.

Il bonus può essere richiesto dalle famiglie residenti nel Comune di Pratola Peligna, con minori di età compresa da 3 a 14 anni e in possesso di ISEE Minori in corso di validità non superiore a 18 mila euro, inviando in formato pdf la domanda scaricabile sulla pagina principale del sito del Comune di Pratola Peligna.

Questo bonus rimborso è finanziato con risorse pari a 10 mila euro, parte dei 19 mila euro assegnati al Comune di Pratola Peligna dal Decreto Legge “Sostegni-bis” del maggio scorso, che ha previsto specifici interventi a sostegno delle politiche educative dei Comuni italiani. I restanti 9 mila euro sono stati impiegati dall’Amministrazione di Pratola Peligna per l’apertura, anche nei mesi estivi, dell’Asilo nido comunale “Domenico Ciaglia” e per l’organizzazione di giornate di svago in favore di minori con disabilità già svolte nelle scorse settimane.

Commenta per primo! "Centri estivi: 15 settembre termine ultimo per la domanda di rimborso spese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*