
C’è tempo ancora fino al 15 settembre prossimo per presentare la domanda sul rimborso di parte delle spese sostenute per la frequentazione, da giugno a settembre, dei centri estivi dei bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, elementari e medie.
Il bonus può essere richiesto dalle famiglie residenti nel Comune di Pratola Peligna, con minori di età compresa da 3 a 14 anni e in possesso di ISEE Minori in corso di validità non superiore a 18 mila euro, inviando in formato pdf la domanda scaricabile sulla pagina principale del sito del Comune di Pratola Peligna.
Questo bonus rimborso è finanziato con risorse pari a 10 mila euro, parte dei 19 mila euro assegnati al Comune di Pratola Peligna dal Decreto Legge “Sostegni-bis” del maggio scorso, che ha previsto specifici interventi a sostegno delle politiche educative dei Comuni italiani. I restanti 9 mila euro sono stati impiegati dall’Amministrazione di Pratola Peligna per l’apertura, anche nei mesi estivi, dell’Asilo nido comunale “Domenico Ciaglia” e per l’organizzazione di giornate di svago in favore di minori con disabilità già svolte nelle scorse settimane.
Commenta per primo! "Centri estivi: 15 settembre termine ultimo per la domanda di rimborso spese"