Centrosinistra, Di Piero si presenta alla città e il Pd porta a Sulmona Bonaccini

Dopo la presentazione del candidato del centrodestra Vittorio Masci a fine agosto, e quella del civico Andrea Gerosolimo di lunedì scorso, è il momento del centrosinistra di svelare le proprie carte.

Il candidato sindaco Gianfranco Di Piero si presenterà alla città sabato 11 settembre alle 18:00, nel cortile municipale di palazzo San Francesco. Di Piero e la coalizione delle cinque liste di “Liberamentesulmona”, Sulmona Libera e Forte, Sulmona Bene in Comune (Sbic), Movimento Cinque Stelle, Partito Democratico e Intesa per Sulmona, proporranno il loro progetto per la nuova città, da attuare nei prossimi cinque anni.

“E’ un momento di grande importanza – sottolinea Di Piero – perché con la coalizione che sostiene la mia candidatura a sindaco incontrerò i cittadini esponendo loro la nostra visione della città ed i nostri progetti al servizio dei Sulmonesi, favorendo anche l’avvio di un dialogo aperto e sicuramente proficuo con i cittadini, che con il loro contributo di idee e proposte arricchiranno il nostro programma amministrativo, nel segno di un reale cambiamento e per restituire ai nostri concittadini un futuro sereno”.

Martedì 21 settembre, invece, sarà a fianco al candidato sindaco anche Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna che, chiamato dal Pd, sosterrà la candidatura di Di Piero. L’appuntamento è fissato alle 14:30 a Palazzo San Francesco

3 Commenti su "Centrosinistra, Di Piero si presenta alla città e il Pd porta a Sulmona Bonaccini"

  1. Ci sono manifesti del candidato sindaco di Piero oscurati con fogli grigi perfettamente sovrapposti. Non sarà perché sono abusivi? Qualcuno può spiegarmi? “A pensar male si fa peccato…”

    • Le affissioni sulle bacheche comunali sono di competenza comunale, ad inizio del periodo elettorale il comune provvede a sostituirli con nuovi manifesti di diversa natura o in mancanza ad “oscurarli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*