Cercasi autista: 40 ammessi con riserva per l’unico posto disponibile

Sono 40 i candidati ammessi a concorrere per l’unico posto d’autista messo a bando dal Comune di Sulmona per tentare di ovviare, o quanto meno mettere una pezza, alla carenza del personale per la circolazione degli autobus sul territorio comunale.

Una figura professionale che attualmente serve come il pane e che ora verrà individuata attraverso le prove d’esame: scritta, orale e pratica. Insomma ci vorrà ancora del tempo per l’assunzione del nuovo autista, nonostante la scadenza del bando fosse fissata per il 3 gennaio. A due mesi e mezzo dal termine ultimo per inoltrare la domanda, infatti, sono state pubblicate sul sito del Comune i numeri di protocollo dei 40 ammessi con riserva.

Una selezione che parte con notevole ritardo, visto che già a fine febbraio il parco autisti sarebbe dovuto essere ampliato. Intanto, dopo aver superato il periodo nero di gennaio, con gli uomini a disposizioni ridotti al lumicino a causa dei contagi da Covid-19, il servizio urbano ha ripreso il suo regolare svolgimento, evitando nuove cancellazioni delle corse e particolari ritardi. Almeno qui si resta in orario.

Commenta per primo! "Cercasi autista: 40 ammessi con riserva per l’unico posto disponibile"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*