Chef pronti per “Bake-off Bugnara”

Sarà “Bake-off Bugnara” la prima edizione di un concorso di torte pronta a debuttare domenica 24 febbraio.

La sfida passa qui dai programmi tv con maestri pasticceri stellati, all’ablità e bravura da mostrare all’interno del suggestivo borgo e magari chissà scoprire futuri chef.

Un evento realizzato grazie all’aiuto del Comune di Bugnara e della Proloco, nato dall’idea di Marianna Nolfi, che dall’organizzazione del concorso di poesia pass a cimentarsi con l’arte della pasticceria. Sarà una vera e propria gara culinaria che permette a chiunque di mettersi in gioco mostrando le proprie doti, divertendosi.

Marianna, studentessa di giurisprudenza a Bologna, fa parte del team di sponsorizzazione del nuovo sito web (presto app) Sharewud, realizzato da tre amici di Pratola Peligna: Daniele di Loreto, Amedeo Puglielli E Pierluigi Puglielli. Il sito, spiegano, è tutto ciò che ha sempre sperato di avere: una piattaforma adatta a tutti quelli che vogliono creare piccole o grandi attività, cercare gente con cui condividere le proprie passioni o semplicemente visitare la becheca per cercare eventi della zona che viene specificata sul web.

Sharewud ti permette di mettere in discussione la propria capacità creativa e relazionale. Idee innovative che magari possano portare anche un lavoro o semplicemente una pubblcità per il territorio.

Per chi fosse interessato c’è ancora tempo, entro la giornata di oggi, per iscriversi,  seguendo il regolamento che si trova sul sito del Comune. Partecipare è semplice: basta realizzare una torta in ambito domestico che sarà giudicata da una giuria chiamata apposta per la serata di premiazione.

Un appuntamento tutto da gustare, premi per i vincitori e tanto divertimento. La serata di premiazione ci sarà domenica  24 febbraio alle ore 19.00 presso il “Prefabbricato Caritas di Bugnara”.

Commenta per primo! "Chef pronti per “Bake-off Bugnara”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*