Chiude la biblioteca e gli uffici al pubblico di Saca e Cogesa

Per evitare la possibile diffusione del contagio da Covid-19 resterà chiusa la biblioteca regionale e Saca e Cogesa hanno disposto la chiusura al pubblico dei propri uffici, ma non l’interruzione del servizio, mentre per i lavoratori che ne faranno richiesta e che potranno, si procederà con lo smart working da casa.

Per quanto riguarda Saca è stata disposta la chiusura al pubblico sia della sede di Sulmona che quella di Castel di Sangro, a partire da oggi fino a lunedì 16 marzo compreso (salvo eventuali proroghe), per limitare al massimo la circolazione delle persone e salvaguardare la salute degli utenti e dei dipendenti. Saca spa continuerà a garantire l’erogazione del servizio in ogni sua forma. In tal senso comunica l’azienda che qualsiasi pratica di carattere commerciale, tecnico o amministrativo, può essere evasa telefonicamente, via mail e fax.

Per Cogesa invece da oggi saranno ricevute segnalazioni da parte degli utenti solo attraverso i canali social (Facebook, Messenger, Instagram, Twitter, Telegram e LinkedIn dove ci trovate come Cogesa Spa e Cogesa Ambiente)  e il numero verde 800.012490, mentre sarà sospeso il servizio di front office col pubblico. Le prenotazioni degli ingombranti potranno essere fatte anche all’indirizzo email ingombranti@cogesambiente.it e le segnalazioni a ecosportello@cogesambiente.it.

A disposizione dei dipendenti ci saranno soluzioni disinfettanti e gli uffici saranno sanificati da una ditta specializzata, al fine di garantire massima igiene. Tutti i settori, infatti, sono stati dotati di materiale per la pulizia e per una disinfezione aggiuntiva delle postazioni di lavoro. Per quanto riguarda gli operatori sono già in loro dotazione tutti i dispositivi di sicurezza per limitare eventuali contagi ed è già stato raccomandato loro di cambiarsi, evitando di utilizzare gli spogliatoi in troppe persone.

La biblioteca regionale “G. Capograssi” e l’Agenzia per la Promozione Culturale resteranno invece chiuse fino al 3 Aprile. Tuttavia, fa sapere l’APC, verrà  garantita a tutti gli utenti la possibilità di usufruire dei servizi: prestito di e-book iscrivendosi alla Biblioteca digitale on line MLOL-Media Library On Line; assistenza per consigli bibliografici, per lo studio e le ricerche, per le tesi di laurea; scansioni digitali di testi per lo studio disponibili in sede (massimo 10 pagine a volume) e invio per mail.

Commenta per primo! "Chiude la biblioteca e gli uffici al pubblico di Saca e Cogesa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*