Ciak, si gira! Dal Parco a Campo Imperatore, l’Abruzzo diventa un set

Tra novità assolute e grandi ritorni, gli scenari abruzzesi tornano in formato super 8 millimetri. L’Abruzzo torna a mostrarsi in sala con i suoi scenari mozzafiato. C’è chi già ha iniziato le riprese all’interno dei confini del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Il Pnalm, infatti, è ufficialmente il set per il nuovo film del regista Riccardo Milani.

Dopo aver selezionato le comparse a inizio marzo, da oggi si è iniziato a filmare nei Comuni di Opi, Pescasseroli, Villetta Barrea e Civitella Alfedena. Le registrazioni saranno effettuate anche ad Avezzano e nei Comuni del comprensorio della Valle del Giovenco. Saranno questi gli sfondi suggestivi del film in cui l’attore Antonio Albanese reciterà la parte del protagonista.

Torna in Abruzzo, dopo mezzo secolo da “Lo chiamavano Trinità”, Mario Girotti, al secolo Terence Hill. Dopo aver tolto la tunica di Don Matteo, ecco che il compagno d’avventure dell’indimenticato Bud Spencer si appresta a fare nuovamente capolino a Campo Imperatore. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore in un’intervista al Corriere della Sera: “Spero di partire in estate a girare in Abruzzo”, ha confessato Girotti. Il “piccolo Tibet” è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte.

Commenta per primo! "Ciak, si gira! Dal Parco a Campo Imperatore, l’Abruzzo diventa un set"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*