Cimitero di Sulmona, una nuova ordinanza per gli orari

Sono stati modificati gli orari di accesso al cimitero di Sulmona con ordinanza sindacale che ha disposto nuovi orari di apertura al pubblico del cimitero e del numero di utenti che possono accedervi che passa da 20 a 40 persone.
Dopo un periodo in cui il luogo era accessibile solo di mattina dalle 8 alle 13, da lunedì 11 maggio sarà aperto anche nel pomeriggio dalle 14 alle 17 rispettando le norme di sicurezza vigenti di Governo e Regione.

“Siamo in una fase di ripartenza e anche questo nuovo provvedimento segna una progressiva ripresa verso una situazione di normalità – afferma l’assessore Salvatore Zavarella -. Siamo andati incontro alle esigenze dei cittadini, disponendo l’ampliamento al pomeriggio della fascia oraria di apertura al pubblico del cimitero nei soli giorni feriali. Permangono le misure di sicurezza vigenti come il distanziamento sociale e l’utilizzo, per tutta la durata della visita, di guanti e mascherine.
L’accesso, limitato a 40 persone per volta, effettuato in maniera individuale o al massimo due persone se appartenenti allo stesso nucleo familiare, sarà regolamento dal personale comunale addetto alla struttura”.

1 Commento su "Cimitero di Sulmona, una nuova ordinanza per gli orari"

  1. Giuseppina Di Iorio | 5 Luglio 2020 at 1:06 pm | Rispondi

    L’orario pomeridiano estivo è improponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*