Claudio Baglioni in concerto a Sulmona

Sabato 12 marzo, alle ore 21:00, il Teatro Maria Caniglia di Sulmona ospiterà un evento di straordinaria importanza per la nostra Città: il concerto di Claudio Baglioni con il suo “Dodici note solo”. Il tour, che ha debuttato il 24 gennaio 2022 al Teatro dell’Opera di Roma, vede Baglioni, voce, pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagonisti di un affascinante racconto in musica, suoni e parole, sui palchi dei teatri più prestigiosi d’Italia e farà tappa per questo anche a Sulmona.

“Dodici note solo” è il grande ritorno della musica dal vivo: la prima vera tournée nei teatri, da quando la capienza è tornata al 100%. Un punto di inizio, un importante segnale di ripartenza, per tornare ad ascoltare, vivere e respirare l’emozione di un concerto.

“Rianimare le nostre vite con la musica, dopo il lungo, difficile e doloroso silenzio imposto dalla pandemia – ha dichiarato Baglioni – significa ritrovare noi stessi, il senso del nostro cammino e dello stare insieme”.

Alla soglia dei 90 anni dalla inaugurazione del Teatro Maria Caniglia il tour di un artista del valore di Claudio Baglioni con la sua presenza rende onore alla tradizione del Teatro sulmonese e alla qualità della sua programmazione.

Da lunedì tutte le informazioni relative alla vendita dei biglietti sulle piattaforme online.

4 Commenti su "Claudio Baglioni in concerto a Sulmona"

  1. Parole di un vero cridtiano: camminare insieme per ritrovare noi stessi.

  2. Parole di un vero cristiano: camminare insieme per ritrovare noi stessi.

  3. Brunetto R. Alatri | 26 Febbraio 2022 at 08:41 | Rispondi

    Un concerto di Baglioni non poteva esserci che di sabato pomeriggio

  4. NonsonodiSulmonamalaamo. | 27 Febbraio 2022 at 18:47 | Rispondi

    Grande Claudio. La bellezza in tutte le sue forme e la musica di Baglioni è una vera e propria forma di bellezza, deve poter tornare a calcare i palcoscenici della nostra Sulmona che è un’altra vera è propria bellezza. Bisogna che questa città si riappropri della capacità di assorbire e produrre cultura a 360 gradi poiché Sulmona è arte e cultura essa stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*