Cocaina al dettaglio: due denunce

Sono stati sorpresi a scambiarsi poco meno di due grammi di cocaina nella centrale piazza Garibaldi: due trentenni di Sulmona sono stati così denunciati questa mattina a piede libero dalla polizia di Sulmona al termine di un’operazione di controllo svolta sabato sera in città.

I due, tra cui un giovane già noto alle forze dell’ordine e sottoposto all’obbligo di firma, sono stati sorpresi al momento dello scambio della droga, rimpallandosi le responsabilità a vicenda.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, a casa di uno dei due, è stato rinvenuto un bilancino di precisione che ha fatto ipotizzare agli inquirenti la detenzione a fini di spaccio.

L’attenzione delle forze dell’ordine sullo spaccio di sostanze stupefacenti tra i più giovani resta alta e in tal senso vanno i controlli che negli scorsi giorni sono stati fatti in alcune scuole del territorio e che continueranno nelle prossime settimane.

7 Commenti su "Cocaina al dettaglio: due denunce"

  1. “già noto” e ovviamente niente carcere. Va bene così, the show must go on

  2. Con le leggi fatte da uno stato debole con i forti e forte con i deboli certi “noti” personaggi continueremo a trovarceli sempre sulle palle.
    È come il cane che si morde la coda..non ne usciamo più.

  3. e poi sul giornale ondate di notizie di suciidi omicidi e violenze da parte di personaggi falliti e paranoici ………grazie al caxxo…..sta pieno di gente bruciata dalla cocaina.
    fossi io al governo farei una legge per segnalare tutti gli assuntori di cocaina e toglierli patente ,diritto di voto e passaporto a vita .

  4. Come sempre si condanna l ultima ruota del carro come ci insegna il sistema!poi invece chi ricopre cariche di rilievo la usa tutti i giorni e nessuno gli dice niente!

  5. Ben detto Fox.
    Pene esemplari per i recidivi… spacciatori.

  6. bene,e’ tutto depenalizzato,ovvie le ragioni,nessun reato,nessuna pena,tutto previsto dalle Leggi,quest’ultime sono pensate,presentate,e,votate da chi? Politicialtroni e loro indicati,un circo di incapacci,inconcludenti,inutili,o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*