Cocaina, cannabis e hashish da spacciare: arrestato ventenne di Scanno

Oltre un chilo di droga è stata trovata dagli uomini della Guardia di Finanza di Sulmona in possesso di un ventenne residente nel Comune di Scanno. L’operazione svolta dalle Fiamme Gialle rientra all’interno dell’attività di prevenzione e lotta allo spaccio di stupefacenti che va avanti da anni, ed è stata particolarmente intensificata dalla scorsa primavera.

Il giovane è stato trovato in possesso di nove involucri contenenti 37 grammi di cocaina nella tasca dei pantaloni. Tanto è bastato per portare gli uomini della Finanza a perquisito anche un locale a lui in uso, adibito a fondaco, dove sono stati rinvenuti altri 779 grammi di Marijuana e 234 di Hashish, confezionati.

A ciò si aggiungono 2 bilancini elettronici di precisione e 790 euro in contanti. La convalida dell’arresto avverrà nella giornata di domani e il ragazzo si trova al momento agli arresti domiciliari.

9 Commenti su "Cocaina, cannabis e hashish da spacciare: arrestato ventenne di Scanno"

  1. Viene trovato con più di mille grammi di schifezze varie… e viene messo agli arresti domiciliari?
    E quanti ragazzini e adolescenti avrà “baghettato” fino ad oggi?
    Povera Italia…

    • Fidati nn avrà baghettato propio nessuno siccome chi cerca le sostanze e perché le vuole e non perché viene costretto a comprarle.ringrazia lo stato per questo

      • Caro amico, la maggior parte le “ cercano” perché queste schifezze danno una forte dipendenza da cui è difficile uscirne… il “ trucco” di questi maledetti che spacciano, partoriti dal didietro, è offrirla le prime volte gratis o quasi a ragazzini e adolescenti… ben conoscendo gli effetti nefasti di assuefazione che producono le sostanze… quindi a mio modesto parere, quando presi, questi maledetti vanno portati in una cava a spaccare le pietre a pane e acqua e una catena ben legata alle caviglie… altro che arresti domiciliari…
        Ma prima o poi arriverà quel giorno… è solo questione di tempo… quando non suoneranno più le campane e sui campanili svetterà il simbolo della mezzaluna… per loro sarà la fine.

  2. Fino a quando si continuerà con le pacche sulla spalla non cambierà mai nulla

  3. Perché non è stata messa una foto Di scanno?

  4. …ma cosa cavolo significa e mi rivolgo a te Giornalaio!!!!
    “Perché non è stata messa una foto Di scanno?”

    Di fronte al dramma di una famiglia è meglio tacere e come disse qualcuno… scagli la prima pietra chi è senza peccato.
    Io sono sicuro, che i genitori non gli daranno una pacca sulla spalla.
    Restare a casa è peggio, perché vivi il dolore e la delusione dei tuoi genitori. Sicuramente non sarà come andare a spaccare le pietre, ma non è facile.

    Tacete e non giudicate, perché potrebbe capitare anche a voi.

    Anonymous

  5. Il cretino delle campane farebbe bene a dire meno stupidaggini, le campane potrebbero suonare per te e magari tu non le sentirai

    • Un emerito cretino sei Tu che non capisci quello che leggi…
      E sei talmente cretino da non renderti conto che le campane suoneranno per tutti, prima o poi… anche per Te, e nemmeno Tu le sentirai.
      “ … quando presi, questi maledetti vanno portati in una cava a spaccare le pietre a pane e acqua e una catena ben legata alle caviglie… altro che arresti domiciliari…”
      Maledetti, Si, perché sono spacciatori di sofferenze e tragedie personali e familiari immani, e a volte anche di morte…

  6. devo continuare a spaccciare fanno bene i ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*