Cocaina nell’automobile, corriere condannato a quattro anni di reclusione

Nuovi risvolti per i due romani, Michele Binetti e Gianfranco Leto, trovati nella giornata di ieri in possesso di due etti di cocaina dalla guardia di finanza di Sulmona. I due erano stati arrestati in flagranza di reato e tradotti nel carcere di Lanciano, comparendo oggi davanti al giudice per le indagini preliminari per la convalida dell’arresto e il processo con rito direttissimo.

Nel corso dell’udienza di convalida dell’arresto, svoltasi oggi, Leto è stato condannato a 4 anni di reclusione e una multa che ammonta a 17.000 euro.

Leto, 61enne, si è avvalso della facoltà di non rispondere, scegliendo il rito abbreviato. Ha parlato davanti al giudice, invece, Binetti che si è detto estraneo ai fatti. Il 57enne ha spiegato di non sapere della presenza dei 205 grammi di droga all’interno della vettura, e che aveva semplicemente voluto accompagnare l’amico.

L’avvocato, Maria Grazia Lepore, ha ottenuto i termini a difesa per l’analisi della sostanza rinvenuta. Il giudice ha convalidato l’arresto, accordando il rinvio del processo al prossimo gennaio.

1 Commento su "Cocaina nell’automobile, corriere condannato a quattro anni di reclusione"

  1. La Cocaina e’ La droga dei falliti !
    Nei film pippano e sono fregni nella
    Realtà pippano ,puzzano e vanno in paranoia !
    Cervelli bruciati senza arte né parte ..
    W la guardia finanza che vi rompe il culo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*