Cocaina, soldi e pistola in casa: arrestato trentacinquenne di Sulmona

Manette ai polsi per Stefano Passoforte (35 anni) arrestato in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di arma atta ad offendere. Passoforte, residente a Sulmona, è stato arrestato nel tardo pomeriggio dai carabinieri della stazione di Sulmona, con un blitz nella sua abitazione, in via Cornacchiola. Dalla perquisizione nella residenza di Passoforte i carabinieri hanno trovato, e sequestrato, 22 grammi di cocaina e quattordicimila euro in contanti. Droga, soldi ma anche armi. Nelle mani dei militari della Compagnia di Sulmona è finita anche una pistola automatica, calibro 7.65. Una bocca da fuoco dotata di una precisione intrinseca molto elevata.

Passoforte, dopo l’arresto, è stato condotto nel carcere di Sulmona, su disposizione della Procura della Repubblica. Rimarrà dietro le sbarre, in attesa dell’udienza di convalida che potrebbe arrivare già nella giornata di domani. Pochi mesi fa Passoforte era tornato in libertà, dopo aver scontato una pena per una rissa aggravata.

17 Commenti su "Cocaina, soldi e pistola in casa: arrestato trentacinquenne di Sulmona"

  1. Jon Pupilla Re Dei Drogati | 9 Dicembre 2024 at 22:25 | Rispondi

    Grandissimo il Passo

    • Eh già …ma pure i carabinieri non scherzano !
      Chissà magari il prossimo sei tu !

    • Mi meraviglio di tutte quelle persone che gli mettono mi piace alle foto e lo lodano!siete peggio di lui.gente di m….

      • Evidentemente il Passo qualcosa di buono l’avrà anche fatto nella vita…o più che qualcosa forse…per avere il rispetto e la lode di tanti come dice lei … e a parlare è una persona che lo conosce molto bene …chi ha qualcosa da dire di negativo su una persona,se ha le palle lo può dire tranquillamente mettendoci il suo nome e cognome … ma le palle vedo che scarseggiano…e inutile che mettete nomignoli fasulli… già screditare una persona e non metterci la faccia dice tanto…ps ; vi aggiorno che con il codice IP chi ne è pratico risale a chi ha messo il commento …il passo non ne sarà capace ma non gli mancano sicuro ne’ i soldi e ne’ le conoscenze per risalire ai vostri nomi e cognomi… le vie del signore sono infinite…auguro un buon 2025 a tutti pieno di pace e serenità 😉.

  2. che spreco d’aria

  3. sempre stato un co…ne

    • Siamo nel 2025 può’commentare con tutti i nomignoli che vuole ne esistono tanti di mezzi per risalire al suo vero nome e cognome quindi era meglio che lo metteva sin da subito … io conosco bene il passo non è proprio un … come dice lei … si goda le feste in famiglia e in bocca al lupo per l’anno nuovo … buon 2025 😉

  4. Jon pupilla re dei drogati | 10 Dicembre 2024 at 01:04 | Rispondi

    Non mi prenderanno mai !!!!

  5. armi, droga … buttate la chiave

  6. onestà onestà | 10 Dicembre 2024 at 09:30 | Rispondi

    BUTTATELO NELL’UMIDO E TRITURATE…..VERGOGNAAAA…..DROGA=MERDAAAAA…..

    • La stessa fine che fanno le m**de come te…l’onestà non sai manco dove sta di casa.
      Buone feste e Buon anno a te e Famiglia 😉

  7. addirittura una pistola, che fine brutta Sulmona

  8. Questo è il terzo processo che fa per droga speriamo che questa volta lo condannano lo chef dal cuore d’oro

    • Il Passo ha il cuore d’oro proprio per questo ha sempre dovuto fare i conti con la vita , chi parla a vanvera è perché non lo conosce davvero.
      Buone feste a te e famiglia 😉

  9. toccatoilfondo | 10 Dicembre 2024 at 14:26 | Rispondi

    sceeee pure le pistole. cumma stemm miss. mammame

  10. Che fine ha fatto il libro nero con i nominativi di tutti quelli che acquistano droga per uso personale? Tutte le persone elencate non so riforniscono da chi spaccia? Nessun reato per questi insospettabili?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*