Una settimana senza rete telefonica e connessione internet. Cocullo fuori dal mondo per sette giorni, a causa di un disservizio sulla rete di telefonia mobile TIM. Una situazione estenuante, che ha protato cittadini, visitatori e lavoratori a segnalare in massa il disagio, tanto che l’Ente e il Comandante della Caserma dei Carabinieri, si sono rivolti in prima persona all’operatore telefonico.
E non è bastato l’intervento di due giorni fa da parte di Tim. La criticità non è stata pienamente risolta visto che il disservizio si è ripresentato dopo poche ore a seguito della nevicata. Nuovo guasto sulla linea e paese disconnesso.
“Si sollecitano i cittadini clienti Tim – scrive l’Amministrazione di Cocullo – a segnalare direttamente alla società il disservizio per i canali di reclamo ordinaria (via App o mail). Per il futuro, qualora si dovessero presentare criticità sulle linee telefoniche o su reti di servizio in generale, sarà opportuno che i clienti stessi manifestino direttamente alle specifiche società il disservizio, così da accelerare i tempi di intervento”.
POVERA COCCULL ME NA VOT EV NU PAES STUPEND NN SOL A MAGGIO MA TUTT IANN