Cogesa, bilancio bocciato. Si discute la sfiducia al Cda

Bocciato il bilancio di Cogesa durante la riunione odierna dell’assemblea. Ora si sta discutendo per la sfiducia al Cda della partecipata e la nomina contestuale di Franco Gerardini come Amministratore unico della società.

Le tariffe restano quelle in vigore dallo scorso. Chiaramente ciò comporterà un aggravio ulteriore del debito di Cogesa che qualcuno dovrà risolvere.

5 Commenti su "Cogesa, bilancio bocciato. Si discute la sfiducia al Cda"

  1. Elisabetta Bianchi | 30 Dicembre 2022 at 14:29 | Rispondi

    deliberazioni impugnabili…avrei agito con maggiore cautela

  2. Non è sufficiente. Vendere anche Cogesa alla Lufthansa come ITA.Tanto il un percorso criminale di tutte le società pubbliche è sempre lo stesso ed in mano agli stessi accattoni di uno stesso livello di provenienza.Bisognerebbe vendere ai tedeschi anche quel povero impiegatuzzo comunale del sindaco dell’Aquila che gli avevano dato un postarello al comune per campare, come ai debolucci.

  3. Domenico Tommaso Paglia | 30 Dicembre 2022 at 19:51 | Rispondi

    Franco Gerardina è persona di grande esperienza specifica ed un ottimo professionista. Una eventuale scelta non poteva essere migliore. La persona giusta al momento giusto.

  4. Come previsto le solite scaramucce politiche ed amministrative che solo nascondono il profondo buco finanziario e il buco della discarica pieno ed inquinante !!! 8 milioni di buco e vogliono continuare, ma non proprio dignità o serietà anche se i politici non son da meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*