Cogesa, in partenza il terzo ritiro dell’organico

Da sabato 16 giugno al 15 settembre il rifiuto umido sarà ritirato tre volte a settimana: il lunedì, il giovedì e il sabato. “Grazie all’estensione del servizio porta a porta a tutta la città e alle conseguenti economie raggiunte, è stato possibile attivare il terzo giorno di ritiro dell’organico” spiegano dal Cogesa.

Proprio nelle scorse settimane è stato distribuito un questionario a campione sul gradimento della raccolta porta a porta dal quale è emersa la richiesta per il 10 per cento, di un ritiro in più dell’organico, la società ha deciso di andare incontro alle esigenze. Questionari questi distribuiti a campione a fine maggio: una cinquantina a Prata d’Ansidonia e circa 300 a Sulmona, 200 per le utenze domestiche e 100 per le utenze non domestiche. A Sulmona le zone interessate sono: il centro storico, Porta Napoli, Cappuccini e le frazioni.

La soddisfazione dell’utenza è il nostro principale obiettivo per questo, su sollecitazione del Comune di Sulmona, abbiamo deciso di riattivare il terzo ritiro dell’organico fino a metà settembre, con lo scopo di elevare ancora di più il gradimento del servizio”  ha sottolineato l’amministratore unico di Cogesa SpA, Vincenzo Margiotta 

 

1 Commento su "Cogesa, in partenza il terzo ritiro dell’organico"

  1. Ma oggi non doveva partire il terzo ritiro dell’organico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*