Pulizia straordinaria dei vicoli del centro storico del Cogesa in collaborazione con la Saca. Nella giornata di domani dalle ore 8,00 due addetti del Consorzio di gestione dei servizi ambientali e uno della società acquedottistica si occuperanno del lavaggio e della sanificazione dei vicoli nei pressi di piazza XX Settembre, che saranno puliti con idratanti e disinfettati.
Saranno interessate dalla pulizia, via Peligna, Vico Odorisio, via Corfinio, piazza Salvatore Tommasi, via Carrese, via Quatrario e vicoli attigui.
Operazioni partite quest’estate, il lavaggio straordinario è cominciato da questa estate, da metà giugno a settembre, in centro storico nei lessi di bar e locali notturni a ridosso dei fine settimana. Interventi quelli del Cogesa spiegano che proseguiranno nei prossimi giorni con un mezzo meccanico, una spazzatrice, sulla zona Peep e in via Cappuccini, oltre alle frazioni Marane, Badia e Bagnaturo di Sulmona, in collaborazione col Comune di Sulmona che provvederà ad apporre divieti di sosta per liberare le strade
Commenta per primo! "Cogesa pulizie straordinarie, vicoli e frazioni di Sulmona"