Cogesa, torna il dialogo. Si va verso amministratore unico e direttore generale

Aria di disgelo all’interno del controllo analogo di Cogesa. A dimostrarlo è la riunione tenutasi questo pomeriggio, dai toni sicuramente più pacati rispetto alle precedenti convocazioni, tese e infuocate. L’ennesima prova è il voto, all’unanimità, sia per l’indirizzo di un amministratore unico che sostituirà l’attuale Cda, sia per la nomina di un bando da direttore generale della partecipata.

Solo su quest’ultimo punto c’è stata una discussione durante la riunione, ma la vicenda verrà trattata a parte e la direzione sembra essere già dettata.

Inoltre, è stata creata una “task force”, composta dai sindaci Pettorano sul Gizio, Prezza e Molina Aterno, affinché portino avanti la revisione del sistema del controllo analogo. Snellire e velocizzare le procedure, renderlo più ristretto e operativo. Questa è la missione affidata ad Antonio Carrara, Marianna Scoccia e Luigi Fasciani.

L’ultimo punto all’ordine del giorno è stata la lettura della relazione del Consiglio d’amministrazione sullo stato di crisi della società. Discussione dalla quale la stampa è stata estromessa. Segreto aziendale.

Commenta per primo! "Cogesa, torna il dialogo. Si va verso amministratore unico e direttore generale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*