Con il camion fa carambola in pieno centro storico

Una carambola che ha travolto un grosso vaso con un albero distruggendolo, un segnale stradale abbattendolo, per poi finire la sua corsa contro l’angolo d’ingresso dei portici di corso Ovidio, fortunatamente senza trovare sul suo percorso persone e auto. Poteva avere conseguenze molto più gravi, infatti, l’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le otto all’imbocco nord di corso Ovidio, dove l’autista di un camion di consegne dall’Aia, proveniente dal pescarese, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, sbandando e travolgendo tutto quello che si è trovato davanti.

Un crampo, così ha detto il protagonista, la causa dello sbandamento, i cui danni provocati, però, sono anche e soprattutto la velocità sostenuta con cui il furgone ha imboccato il centro storico di Sulmona, nel quale, è bene ricordarlo, vige il limite dei 30 chilometri orari.

Illeso il conducente che è stato visitato sul posto dall’ambulanza, ma subito liberato e messo a disposizione di polizia e carabinieri che stanno facendo i rilievi del caso.

3 Commenti su "Con il camion fa carambola in pieno centro storico"

  1. AiA che gioia !!! 🙂

  2. O come avrebbe detto Ovidio:
    Ahius,che malus.

  3. Per fortuna non ha coinvolto nessun altro mezzo o pedoni vista soprattutto l’ora! Sicuramente saranno verificati il disco tachigrafo, il palmare di lavoro e il cellulare. Un crampo è plausibile ma ci son da valutare altre cause.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*