Concorso polizia locale, nominata la commissione. In 59 per un posto da Dirigente

Con la determina dirigenziale dello scorso 20 marzo è stata nominata la commissione che valuterà i 59 concorsisti in lizza per il comando della polizia locale del Comune di Sulmona. La commissione sarà composta dal Dirigente della polizia pocale del Comune di Avezzano, Luca Montanari; il Vice Questore Aggiunto della polizia di Stato, Stefano Bortone e il Segretario Comunale di Sulmona, Giovanna Di Cristofano. Il compito di segretario verbalizzante, invece, sarà ricoperto da Stefania Spinosa.

Il concorso è stato bandito lo scorso dicembre, a seguito dell’approvazione del regolamento del corpo di polizia locale (avvenuto solamente nel novembre 2022). L’ex Dirigente Massimiliano Giancaterino è tornato a Pescara a gennaio, e in via temporanea è stato sostituito negli ultimi mesi da Paolo La Gatta.

Alla data di scadenza del bando erano state protocollate 61 domande di partecipazione al concorso, ma a prendere parte alla procedura concorsuale saranno in 59. Il motivo delle due rinunce è da rintracciare all’erronea interpretazione dei requisiti specifici, che ha portato alla spontanea rinuncia di due candidati.

Commenta per primo! "Concorso polizia locale, nominata la commissione. In 59 per un posto da Dirigente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*